Russia 2018

Mondiali 2018, Pitana arbitrerà Francia-Croazia. Sua moglie intanto infiamma il web

L'arbitro Pitana dirigerà la finale del Mondiale in Russia. Nel frattempo sua moglie infiamma Instagram con alcune fot hot che hanno fatto impazzire i follower

Mondiali 2018, Pitana arbitrerà Francia-Croazia. Sua moglie intanto infiamma il web

Nestor Pitana è stata l'arbitro designato per dirigere la finale del Mondiale in Russia. Il 43enne argentino, insegnante di educazione fisica, avrà il privilegio di fischiare l'atteso match tra la Francia di Deschamps e la Croazia di Dalic. Il suo è un curriculum di tutto rispetto ed essendo arrivato all'apice della carriera ed avendo arbitrato molto bene durante il Mondiale è stato scelto tra una ristretta rosa di nomi beffando anche l'italiano Gianluca Rocchi. In finale, però, ci sarà un italiano: si tratta di Irrati che è stato designato nel delicato ruolo del Var.

Come nel 2006, quando l'arbitro di Italia-Francia fu Elizondo, ci sarà un altro argentino a dirigere l'atto finale del Mondiale di calcio. Ad infiammare il web, però, in queste ore ci ha pensato la bella moglie di Pitana che si chiama Romina. La consorte del direttore di gara, infatti, è solita pubblicare diverse sue foto mozzafiato su Instagram. Con i suoi follewer, oltre 25.000, molto interessati alle curve della moglie del direttore di gara argentino.

[[

No puedo dormir

Un post condiviso da Romina Ortega (@romiiortegaa) in data:

]]

Commenti