Andrea Stramaccioni si è confessato a Inter Channel. Moratti si sta occupando del nuovo stadio, svanita la pista cinese. Il gruppo Mabetex, con comunicato ufficiale, ha confermato un incontro tra la famiglia Pacolli (Behgjet Pacolli ex presidente della Rerpubblica del Kosovo è stato marito di Anna Oxa) e il presidente dell'Inter.
Stramax ha parlato di altro. Mercato: «A gennaio difficilmente arriverà il grosso colpo. Il presidente Moratti ha grande voglia di far tornare l'Inter ai livelli che merita e stiamo seguendo diversi giocatori top. Il mercato di gennaio è di riparazione, è normale che sia difficile raggiungere un giocatore da Inter».
Caso Sneijder: «Lo stimo ma ora non è tra i migliori per giocare». Udinese: «Vogliamo ricominciare nel modo migliore». Vacanze lunghe: «L'Inter è l'unica squadra che ha 13 sudamericani, 4 africani e un giapponese. Quasi 18 giocatori a più di 10 ore di volo da Appiano». Caso Ranocchia: «Speriamo che d'ora in poi, sia nei calciatori, sia nei giudici, ci sia un po' più buon senso». La partita più bella: «Nonostante la grande vittoria contro la Juve, credo che la gara più emozionante sia stato il derby».
Inter-Barcellona 2010, c'ero anch'io: «Ero presente, per una coincidenza pazzesca, con il mio grande amico Montella.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.