Sport

Mourinho, bordata a De Boer: "Peggior allenatore della Premier League"

José Mourinho ha risposto per le rime a De Boer che aveva dichiarato come fosse un male per Rashford essere allenato dal portoghese: "Lui gli avrebbe sicuramente insegnato a perdere"

Mourinho, bordata a De Boer: "Peggior allenatore della Premier League"

Frank de Boer, ex allenatore di Inter, Ajax e Crystal Palace, ha letteralmente fallito nelle sue esperienze in Italia e in Inghilterra ma nonostante questo ha trovato il modo per pungolare un collega vincente e pungente come José Mourinho, attuale tecnico del Manchester United. L'olandese parlando dell'attaccante inglese dei Red Devils Marcus Rashford aveva dichiarato: "Peccato sia allenato da Mourinho". L'ira del portoghese si è subito scatenata contro de Boer che non è stato affatto fortunato nella sua esperienza al Crystal Palace, durata pochissime partite.

Lo Special One, naturalmente, durante la conferenza stampa prima del match di Champions contro il Siviglia di Montella è stato informato delle parole pronunciate da de Boer e ha subito replicato: "De Boer diceva che non era un bene per Rashford avere un allenatore come me perché la cosa più importante per me è vincere. Se fosse stato allenato da lui, invece, avrebbe solo imparato come si perde perché De Boer ha perso ogni partita. Devo invece elogiare Van Gaal perché nel caso di Marcus bisogna riconoscere i meriti del settore giovanile che lo ha formato e di Van Gaal che lo ha allenato nella sua prima stagione.

Se però vediamo i suoi numeri e quante partite ha giocato con me in queste due stagioni, credo sia uno dei cinque giocatori più impiegati".

Commenti