Calcio

Mourinho fa lo sboccato e "palleggia" con l'arbitro

In Giappone un pizzaiolo locale che ama Napoli vende una pizza fritta a 400 e te la incarta in una confezione con Maradona che esulta

Mourinho fa lo sboccato e "palleggia" con l'arbitro

Ascolta ora: "Mourinho fa lo sboccato e "palleggia" con l'arbitro"

Mourinho fa lo sboccato e "palleggia" con l'arbitro

00:00 / 00:00
100 %

In Giappone un pizzaiolo locale che ama Napoli vende una pizza fritta a 400 e te la incarta in una confezione con Maradona che esulta: nel locale sciarpe con lo Scudetto 3 e una foto di Pulcinella «quando entrate salutate e quando uscite fatevi i... vostri». Prezzi a parte ci si sente a Posillipo!

***

Neanche gli sceneggiatori di Beautiful potevano immaginare un epilogo così velenoso e pieno di polemiche come quello della Bobo TV. Vieri va sul canale della Serie A e, per ironia della sorte, sarà collega della nuova fidanzata di Ventola: Chiara Giuffrida.

***

Napoli-Empoli era cominciata con Garcia e Kvara in panchina: dopo aver perso 1-0 i tifosi azzurri sperano di non veder più seduto nessuno dei due

***

Labiale di Mourinho dopo un fischio dell'arbitro: «Non hai le palle!». Mancavano i ragazzi a bordocampo?

***

Torna la sosta per le Nazionali, l'ultima volta Corona non ci ha fatto annoiare!

***

Fiorello ha fatto far pace a Totti e Spalletti ma per ricucire i rapporti fra Sarri e Mourinho di stagioni di Viva Rai2 ne serviranno una decina.

***

Domenica in Spagna si sfidano le mascotte delle squadre di calcio della Liga, offriranno uno spettacolo migliore di quello di certe squadre di A?

***

L'ex Lazio Mudingayi a Cronache: «Una volta ho saltato un derby di Roma, Di Canio si è finto un cane e ha provato a mordermi e io per lo spavento mi sono stirato».

Commenti