Mourinho provoca, in Inghilterra lo criticano. Tifosi scatenati sui social

In Inghilterra i media si sono divisi sull'atteggiamento avuto da José Mourinho al termine di Juventus-Manchester United. Intanto sui social i tifosi si sono scatenati da una parte e dell'altra: "Non vi sento, potete tripletere?"

Mourinho provoca, in Inghilterra lo criticano. Tifosi scatenati sui social

José Mourinho, come spesso ha fatto nella sua carriera, tende sempre a dividere: c'è chi lo ama e chi lo odia, sempre calcisticamente parlando naturalmente. Il portoghese al termine di Juventus-Manchester United si è rivolto in tono provocatorio ai tifosi bianconeri che l'avevano insultato per oltre novanta minuti di gioco. Il giorno dopo le reazioni dei media inglesi sono state differenti con l'autorevole Sun che ha parlato di mancaza di stile e di classe per lo Special One. Non tutti, però, hanno stigmatizzato il gesto di Mourinho che si è semplicemente "difeso" dai ripetuti attacchi ai familiari e alla sua persona da parte dei supporters della Juventus.

Leonardo Bonucci ha anche provato a fermare l'ex tecnico dell'Inter con cui ha avuto un acceso diverbio su come si dovesse comportare nei confronti dei tifosi avversari. Sui social network, invece, il gesto di Mourinho ha esaltato gli interisti e anti-juventini e ha fatto imbufalire i tifosi bianconeri che si sono scatenati su Twitter:

#Mourinho mi ha ricordato tutte quelle

persone con un minimo di visibilità che sui social vengono sistematicamente investite da offese di ogni genere. Di solito di gente protetta da un profilo falso.
Ci sono momenti in cui non è semplice mandar giù senza reagire

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica