7 HANDANOVIC Terza gara consecutiva senza prendere reti, più tranquilla di altre.
6,5 CAMPAGNARO Dalle sue parti poco movimento. Lui comunque quasi senza grinze.
6,5 RANOCCHIA Dopo i primi 45' non aveva commesso un solo errore, al 90' solo una svirgolata innocente. Se a Rio va Paletta e non Ranocchia c'è sotto qualcosa.
6,5 ANDREOLLI Prima da titolare, fino alle 20,45 di ieri non aveva messo insieme neppure un tempo. Eppure ha giocato da scafato.
6 D'AMBROSIO Al 14' pt commette un errore che avrebbe potuto cambiare volto alla partita. Mertens ne ha approfittato subito, Callejon no. Era solo, Handanovic spacciato, destro fuori (22' st ZANETTI sv).
5,5 HERNANES Suo il primo tiro in porta della partita. Ma uno da Hernanes si aspetta qualcosa, non un giallo per fallo su Inler (28' st GUARIN sv)
6 CAMBIASSO Meno presente del solito ma sempre nel punto giusto al momento giusto.
6,5 KOVACIC In una partita dove nessuno marcava nessuno ha trovato palloni e prato per tirare fuori qualche colpo. Più lui di Hernanes in regia e in costruzione.
6 NAGATOMO Non gira come a inizio stagione. E nel finale si è ciucciato un gol.
6 PALACIO Anche lui in flessione, e c'era da aspettarselo. Dopo aver tirato carro e buoi adesso paga. Resta il pericolo numero uno della squadra e al 26' Britos lo abbatte mentre sta involandosi verso Reina.
5,5 ICARDI Gli altri lavorano forte, le palle gol capitano a lui. Alla mezz'ora lo pesca Palacio in area, giravolta e palla smarrita.
6 All. MAZZARRI Voleva la partita di Parma senza i primi 15', voleva battere finalmente una di quelle che gli stanno sopra, voleva accorciare sui viola. Dai, è andata ugualmente, adesso c'è il derby.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.