Sport

Nainggolan insultato su Instagram. La risposta: "Ancora sveglio il bimbo"

Radja Nainggolan ha ricevuto diversi complimenti su Instagram da parte di compagni, ex compagni e tifosi dell'Inter. Un supporter di un'altra squadra, però, gli ha dato del pagliaccio e lui non ha perso tempo per rispondergli

Nainggolan insultato su Instagram. La risposta: "Ancora sveglio il bimbo"

Radja Nainggolan è stato voluto fortemente da Luciano Spalletti per portare qualità, quantità e imprevedibilità alla manovra dell'Inter. Il belga nella sfida di ieri contro il Bologna ha sbloccato la partita in favore dei nerazzurri con un gran destro su assist di Politano che non ha lasciato scampo a Skorupski. L'ex Roma su Instagram ha poi postato la foto con il suo inchino rivolto ai sostenitori dell'Inter e ha ricevuto diversi commenti ai apprezzamento da parte di tifosi ma anche di ex compagni come Gervinho, Pjanic, Strootman.

Nainggolan, però, ha poi avuto un piccolo battibecco con un tifoso, sicuramente non dell'Inter. Il belga in questi anni non si è mai tirato indietro alle schermaglie verbali sui social network soprattutto con i sostenitori della Juventus e di altre squadre. Questa volta a essere provacato è stato lui con questo commento: "Pagliaccio". La risposta del centrocampista nerazzurro è piccata ma comunque non offensiva: "Il bambino è ancora sveglio...".

[[

]]

Commenti