Sport

Nainggolan risponde a un tifoso: "Mi danno dell'alcolizzato? Le chiacchiere stanno a zero"

Nainggolan ha risposto ad un tifoso dell'Inter che lo incoraggiava a zittire i critici: "Ti danno dell'alcolizzato e del calciatore finito, falli ricredere Ninja". La replica: "Le chiacchiere stanno a zero bello"

Nainggolan risponde a un tifoso: "Mi danno dell'alcolizzato? Le chiacchiere stanno a zero"

Radja Nainggolan è già tornato a disposizione di Luciano Spalletti per il match che l'Inter giocherà domani alle ore 15, in casa, contro il Genoa di Ivan Juric. Il belga dopo il brutto infortunio subito al derby si è subito messo sotto per recuperare il prima possibile con il tecnico di Certaldo che l'ha inserito nella lista dei convocati per il match di domani contro i rossoblù. L'ex Roma difficilmente scenderà in campo, oppure lo farà solo per uno scampolo di gara in modo tale da prepararsi per scendere poi in campo contro il Barcellona nella decisiva sfida di Champions League.

Nainggolan, dunque, brucia le tappe e fa felice sia i tifosi che Spalletti, l'uomo che l'ha voluto fortemente in nerazzurro nonostante le tante voci sulla sua cattiva condotta ai tempi della Roma. Il 30enne ex Cagliari ha pubblicato un video su Instagram in compagnia della figlia con un tifoso che nei commenti ha scritto: "Ti hanno descritto come un alcolizzato e un calciatore finito. Falli ricredere tutti Ninja". Radja non ha perso tempo ed ha subito risposto al supporter dell'Inter: "Bello mio le chiacchiere stanno a 0".

[[

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

]]

Commenti