La Roma ha rovinato i piani della Juventus. La squadra di Luciano Spalletti ha battuto, in rimonta, per 3-1 i bianconeri di Massimiliano Allegri che hanno dovuto rimandare i festeggiamenti per lo Scudetto. La terza rete dei giallorossi è stata siglata da Radja Nainggolan, nemico giurato della Juventus. Il centrocampista belga, a più riprese, è stato protagonista sui social network di liti e battibecchi molto accesi con i tifosi della Vecchia Signora.
Nainggolan, ancora una volta, su Twitter, ha voluto rispondere ad un tifoso della Juventus che gli dava del perdente: "Battere la Juve è il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a briscola". La risposta del belga è immediata: "E non rosicare...". E ancora: "Una vita da SECONDO, sempre DOPO gli altri, dopo i CAMPIONI...ma che VITA di m... è la tua?!?!? Anche quest'anno, secondo me arrivi SECONDO". Nainggolan risponde ancora una volta: "La cosa piu bella e che mi cercate sempre... qualcosa di buono lho sicuramente fatta"
[[
@cazzoteridi @OfficialRadja Ma tanto lo é e lo sará sempre.
— Stefano Gizzi (@sgizzi89) 15 maggio 2017
Battere la.Juve é il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a Briscola.
]]
[[
@sgizzi89 @cazzoteridi E non rosicare...
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 15 maggio 2017
]]
[[
@OfficialRadja @sgizzi89 @cazzoteridi Una vita da SECONDO, sempre DOPO gli altri, dopo i CAMPIONI...
— GoldrakeHigua/Dyba (@Goldrake1810) 15 maggio 2017
ma che VITA di è la tua?!?!?
Anche quest'anno, secondo me arrivi SECONDO
]]
[[
@Goldrake1810 @sgizzi89 @cazzoteridi La cosa piu bella e che mi cercate sempre... qualcosa di buono lho sicuramente fatta
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 15 maggio 2017
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.