Sport

Il Napoli conferma: "L'infortunio al ginocchio di Milik è serio"

Il Napoli, su Twitter, ha confermato la gravità dell'infortunio occorso al polacco: "Milik sarà valutato domani a Villa Stuart dal professor Mariani"

Il Napoli conferma: "L'infortunio al ginocchio di Milik è serio"

Arkadiusz Milik è uno di quei calciatori che non è di certo nato con la camicia. L'attaccante polacco, nella passata stagione, si ruppe il ginoccio e fu costretto a restare fuori per tutta la stagione, con Sarri che un po' per caso si ritrovò in casa il falso nueve, Dries Mertens che mise a segno oltre trenta gol. L'ex Ajax, nel frattempo, ha potuto recuperare con calma per essere pronto ai nastri di partenza per la stagione 2017-2018.

Ieri, contro la Spal, Milik è entrato al minuto 69' al posto di Piotr Zielinski ma la sua partita è durata solo 20 minuti visto che all'89 si è accasciato al suolo molto dolorante per via di un serio infortunio rimediato al ginocchio destro. Sarri a fine partita ha svelato: "Ho visto Milik davvero impaurito, visto che è reduce da un infortunio importante. Domani farà un controllo e avremo le idee più chiare, ma il dottore non era del tutto negativo". Questa mattina Milik si è sottoposto a risonanza magnetica e purtroppo per lui e per il Napoli il danno è serio e dovrà essere operato.

Il professor Mariani lo visiterà domani a Villa Stuart, a Roma, per fissare poi l'operazione. Il club azzurro dal suo profilo Twitter ha confermato che si tratta di un infortunio serio:

Commenti