Sport

Napoli, De Laurentiis: "Balotelli ora non è la priorità Ancelotti vince ed è senza smanie"

De Laurentiis punge Sarri e traccia le linee per il futuro con Ancelotti: "Dobbiamo vedere in ritiro tutti i nostri attaccanti che sono tanti, compreso Inglese. Per questo non abbiamo preso in considerazione Balotelli"

Napoli, De Laurentiis: "Balotelli ora non è la priorità Ancelotti vince ed è senza smanie"

De Laurentiis veste i panni di mattatore durante la Football Leader alla Federico II di Napoli. E non perde l'occasione per pungere l'ex allenatore Sarri.

Le punture di ADL

"Con Ancelotti ci siamo sentiti varie volte negli anni, mi trasmette serenità perché non ha mai insistito neppure quando mi ha chiesto qualche calciatore. È un grande, ha vinto dappertutto e quindi non ha smanie, se viene è perché gli piace Napoli ed il Napoli. Non userà il Napoli per poi andare da qualche altra parte".

E ancora: "Io non faccio sconti a nessuno e nessuno mi ha chiamato per la clausola di Sarri. Quella è una clausola che è stata messa quando gli è stato rinnovato il contratto e aumentato l'ingaggio, quindi adesso va pagata".

Ma c'è spazio anche per il futuro: "Con Ancelotti dobbiamo vedere in ritiro tutti i nostri attaccanti che sono tanti, compreso Inglese. Per questo non abbiamo preso in considerazione Balotelli, pur essendo un grandissimo. L'attacco non è la nostra priorità. In generale, ogni allenatore ha le sue convinzioni, magari Ancelotti vuole calciatori di maggiore esperienza per andare lontano in Europa.

Però io mi debbo preoccupare di quello che accadrà anche tra quarto o cinque anni, pur augurandomi che Ancelotti ne resti qui dieci".

Commenti