Higuain è ormai un calciatore del Napoli. Dopo il via libera del Real Madrid sulla base di 37 milioni di euro più tre di bonus ha praticamente chiuso anche con il calciatore. Il contratto verrebbe stipulato sulla base di un ingaggio di sei milioni all'anno per 4 anni, oltre alla gestione dei diritti di immagine per il Sudamerica. La firma arriverà oggi. Zuniga invece non si muoverà da Napoli: «Ha dato tanto alla maglia e continuerà a farlo» ha scritto oggi su Twitter il presidente De Laurentiis. A Firenze Andrea Della Valle ha costruito una squadra da Champions. Se l'è detto lui senza aiuti esterni e dopo i migliori colpi di mercato ha chiuso anche con Zamparini per Ilicic a 9 milioni più bonus. Marotta sta per mettere le mani su Biabiany, in cambio offre De Ceglie o Marrone. Nuova storia per El Shaarawy. Il Faraone è sul mercato, operazione che si farà negli ultimi giorni quando il Milan, se avrà superato il preliminare Champions, si dovrà rafforzare soprattutto in difesa.
Intanto c'è stallo sulla questione Honda: accordo già raggiunto, ma l'infortunio di Milanov (che al Cska Mosca dovrebbe sostituire il giapponese) ha messo in stand-by l'affare. Sabatini è a Londra per Gervinho, attaccante esterno dell'Arsenal richiesto da Garcia.Tra Napoli e Higuain è fatta. Ilicic è della FiorentinaCALCIOMERCATO
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.