Brasile 2014

Neymar, in goal anche con le donne. Ecco le sue conquiste

Il neo capocannoniere del Mondiale è noto anche per un palmares singolare: quello delle sue conquiste amorose

Neymar, in goal anche con le donne. Ecco le sue conquiste

Neymar, asso del Barcellona e della nazionale verdeoro, è uno dei calciatori più apprezzati a livello planetario. Nonostante la giovanissima età - ha compiuto ventidue anni a Febbraio - è considerato universalmente uno dei calciatori più forti del Globo. Il Brasiliano, che con i due gol segnati al malcapitato Camerun si è portato in testa alla classifica dei marcatori della kermesse iridata, è noto in Patria anche per un palmares assolutamente singolare: quello delle sue conquiste sentimentali.

Neymar, passato dal suo Santos ai catalani del Barcellona dopo aver conquistato la Confederation Cup la passata estate, non è servito a salvare il 'Tata' Martino da una stagione al di sotto delle aspettative (escludendo la Supercoppa di Spagna di agosto il Barça non ha conquistato nessun titolo) ma ha comunque messo a segno quindici reti complessive in quarantun gare ufficiali con la maglia azulgrana.

Nonostante sia giovanissimo, Neymar stupisce il mondo, soprattutto l'universo femminile. Innanzitutto, l'asso brasiliano è diventato padre di un maschietto (Davi Lucca) a soli 19 anni: la madre, Carolina Dantas, era minorenne all'epoca.

Tra i suoi flirt, si annoverano l'attrice Daniela Carvalho, l'ex 'Miss Paulistao' ed ex ragazza di Pato Debora Lyra, la concorrente di reality Carol Abranches, la splendida poliziotta Anamara Barreira, la bellissima Gabriella Lenzi e la giovanissima Fernanda Barroso.

L'ultima delle sue conquiste è un'altra giovanissima, la splendida Bruna Marquezine, che ha iniziato ad uscire con Neymar quando lui giocava ancora nel Santos e lei era ancora minorenne.

Commenti