Leggi il settimanale

Nicolas regala il vantaggio, Bessa furbo sul rigore

4,5 NICOLAS Subito reattivo sul tiro di Insigne, ma una sua uscita scellerata in occasione della prima rete dei partenopei è fatale al Verona.

5,5 CACERES Non ha vita facile con Insigne, allora prova a fare male sugli sviluppi di un calcio d'angolo lui che con la maglia della Juve ha segnato spesso contro il Napoli. Non ci riesce.

6 FERRARI L'ex Bologna è il meno peggio della retroguardia dei veneti.

4,5 HEURTAUX Un'ingenuità clamorosa poteva costare caro nel primo tempo. Poco lucido e il reparto ne risente (dal 41' st Valoti sv).

5 SOUPRAYEN - Sfortunato nell'autogol, ma si fa pure bruciare in velocità da Insigne nell'azione del 2-0.

5 ROMULO Prova a sfruttare le sue doti offensive ma la catena di sinistra del Napoli non glielo permette. È suo il colpo di tacco che permette a Diawara di avviare il contropiede del 2-0.

5 BUCHEL L'ex Empoli non convince affatto davanti alla difesa. Spaesato.

5,5 ZACCAGNI Lascia al compagno di reparto Romulo il compito di salire in avanti restando così al fianco di Buchel a protezione della difesa, ma senza riuscire in questo intento (dal 19' st Fares 6).

5 CERCI Il ritorno in serie A dopo l'amara parentesi all'Atletico non è dei migliori. Serve un po' di tempo per tornare il giocatore devastante visto a Torino (dal 27' st Pazzini 6 Trasforma il rigore).

6 BESSA Il più mobile dei tre davanti, si procura con furbizia il rigore della speranza.

5 VERDE Si vede solo in un'occasione ma Reina sventa il pericolo.

All. Pecchia 5,5 L'ex di turno lascia a sorpresa Pazzini in panchina, ma la sua squadra si scioglie troppo presto. Servono rinforzi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica