6,5 ABBIATI Ecco cosa si chiede a un portiere del Milan: una sola parata, sullo 0 a 0, sulla stilettata di Rosina, ma decisiva. Bentornato.
6 ABATE Tanti sprint sul binario destro mai chiusi da un cross come si deve: nella ripresa migliora il suo rendimento.
6,5 DE SCIGLIO È vero, sul gol di testa di Paolucci si fa bruciare ma da centrale, al debutto, offre buone garanzie. Di qui il quesito: ma non è che è meglio lui dei vari Yepes e soci?
5 ACERBI Insicuro, impacciato, immaturo, impaurito: un ragazzo così promettente continua a fare passi indietro invece che progressi. E così si allontana dal Milan e da San Siro.
6 CONSTANT Si fidano, forse troppo, di lui e giocano quasi sempre dalla sua parte ma senza ricavarne un grande contributo. Sostituito per acciacco muscolare alla coscia destra. Dal 18' st Antonini 5,5. Il pubblico lo fischia al primo sfondone: lui non si deprime e continua a fare il suo.
6 MONTOLIVO Per un tempo risulta irriconoscibile, per un tempo, il secondo, diventa la chiave del gioco che decolla e risulta sufficiente per domare la resistenza del Siena.
6,5 AMBROSINI Con i suoi ritmi, blandi, i suoi interventi, concreti, e la sua esperienza di vecchio combattente, continua a rappresentare un riferimento indispensabile per il gruppo.
4,5 NOCERINO Si mette a fare il vigile per dirigere il traffico del centrocampo, come gli capita nel primo tempo, è la fine. O l'inizio della riscossa che coincide con la sua uscita. Dall'11' st Bojan 7. È come una scossa elettrica benefica per il Milan: gioca, segna, prepara contropiedi feroci. Se entra dalla panchina funziona più che cominciando dall'inizio.
6 BOATENG Da tre-quartista si vede poco e funziona ancora meno: da ala destra invece firma le giocate decisive e migliora la resa.
6 PAZZINI Prima del rigore sarebbe da stroncare: tanti palloni soltanto sfiorati e mai deviati. Ammonito deve saltare per squalifica il ritorno a Marassi contro la Samp.
6 EL SHAARAWY Per un tempo si prende tutto il Milan sulle spalle e prova a trascinarlo al gol sfiorando più volte il bersaglio.
6 All. ALLEGRI Invece di sgolarsi all'intervallo, come gli succede da troppo tempo, non sarebbe il caso di provvedere a strigliare i suoi con un po' di anticipo?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.