Sport

Ora Tonelli risponde a Chiellini: "Pensano a noi e non alla vittoria"

Il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli pubblica un post, che pare proprio essere rivolto a Giorgio Chiellini e alla dichiarazioni post-scudetto

Ora Tonelli risponde a Chiellini: "Pensano a noi e non alla vittoria"

La Juventus è campione d'Italia. Il Napoli no. Eppure la sfida sembra continuare a colpi di dichiarazioni e affondi davanti alle telecamere.

Tonelli contro Chiellini?

Dopo le parole di Chiellini a termine di Roma-Juventus, con cui il difensore ammette che ai bianconeri "non devi toccare l'orgoglio, ora noi festeggiamo e gli altri sono tristi, avremmo meritato più rispetto e adesso ce la godiamo noi", arriva un post di Lorenzo Tonelli che suona proprio come una risposta al centrale di Allegri.

"Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto - ha scritto sul suo profilo Instagram Tonelli - vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell'arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela!".

E aggiunge: "Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all'ultimo minuto", aggiunge concludendo con un 'Forza Napoli'".

Commenti