Pagelle

I PIRAS 8
In vista del prossimo CartaSi Ladies Italian Open, la meticolosa messa a punto del percorso e della club house del golf de Le Rovedine è affidata a Paolo e Franco, padre e figlio. Per le ottimali condizioni del meteo, invece, ci si rivolge allo Spirito Santo…

MATTEO MANASSERO 9
Il prossimo nove ottobre il giovanotto sarà a Copenaghen in qualità di guest star, in occasione della centoventunesima sessione del Comitato Olimpico. E anche in Danimarca il suo sorriso sarà il miglior biglietto da visita del golf italiano e non solo.

BUTCH HARMON 8
È un tipo tosto il coach di Phil Mickelson. Molto tosto. Così tosto che per una volta che ha accusato un malore, quel malore si è beccato l'ergastolo...

LO SHOPPING 9
È questa la molla che ha convinto Christina Kim a prendere parte al Ladies Italian Open: una settimana di spese compulsive nel quadrilatero milanese. D'altronde le gratificazioni qualche volta si trovano nel cibo, più raramente negli uomini e, più spesso, per fortuna, nello shopping.

DIANA LUNA 8
Gli amici la chiamano Lady: con l'incarnato di porcellana e il fisico da mannequin che l'azzurra si ritrova, il nickname appare scontato. Ma il soprannome più azzeccato, invece, sarebbe Eva Kant: sotto quell'algida bellezza si cela un killer instinct che non t'aspetti.



GREG NORMAN 4
L'australiano aveva sborsato cento milioni di dollari per affrancarsi dalla prima moglie e poter sposare l'ex tennista Chris Evert. Dopo solo quindici mesi anche questa seconda unione è naufragata. Morale: più che uno Squalo, Greg pare proprio un tonno…

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica