5,5 CARRIZO Prima in campionato, causa influenza di Handanovic. Così così sul gol.6 NAGATOMO Si scambia la fascia con D'Ambrosio, spinge quando può. 5,5 MIRANDA Vazquez lo risucchia fuori area e ogni tanto patisce. In ritardo sul gol ospite. 6 MURILLO Ringhia su Gilardino anche lontanissimo dalla porta di Carrizo.5,5 D'AMBROSIO Un po' di qua e un po' di là, senza colpi di genio.6,5 MEDEL Deve preoccuparsi solo di recuperare palla, vista la qualità dei compagni dalla metà campo in su.6,5 KONDOGBIA Anche a lui non si chiede molto altro che tenere la posizione e far ripartire il gioco consegnando palla ai tre trequartisti.7 LJAJIC Terzo gol in campionato, tre mesi dopo il secondo. Più una serie di iniziative interessanti, anche se a volte pecca di egoismo (21' st BROZOVIC 6).7 PALACIO Un assist al bacio per Icardi, facendo più o meno quello che vuole sulla destra (34' st BIABIANY sv).7 PERISIC Ha qualità.
E lo trovi inizialmente a sinistra, poi a destra: segna di testa il suo primo gol in campionato a San Siro.7 ICARDI Gol da centravanti vero, il 12° in campionato. Più assist al bacio per Perisic.All. Mancini 6,5 Inter offensiva a gradevole, grazie anche alla pochezza ospite.Palacio fa quel che vuole, Miranda si fa risucchiare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.