Nando Orsi nei minuti iniziali di Lazio-Bologna su Sky ha spiegato come Luis Maximiano, portiere portoghese scelto da Sarri nell'11, si giocasse il ruolo da titolare con Provedel da una posizione di vantaggio. Al minuto 5 il portiere esce dall'area e blocca la palla con le mani: espulso.
***
La nuotatrice Chiara Tarantino viene intervistata da Rai Sport agli Europei di Nuoto e chiude con una richiesta: «Lollo, sposami!». Il fortunato è un altro nuotatore, che va ai microfoni e accetta. E mentre siamo tutti con gli occhi a cuoricino viene fuori che è solo un gioco: il fantanuoto! Tante medaglie d'oro, ma zero anelli.
***
Bernardeschi in Canada è uno spasso. Dopo ogni gara viene filmato per i social del Toronto FC e lui urla come un pazzo «Yeeees!». «Come on!». «Amaziiing!».
***
Sui social hanno notato una somiglianza tra il ministro Luigi Di Maio e l'ex Inter Alexis Sanchez.
***
«Da un pallone perso stava per nascere un fiore». Daniele Barone alla De André in Parma-Bari su Sky.
***
Nei suoi dj set italiani metteva free from desire e tutta la discoteca cantava Pioli is on fire. All'inizio non capiva ma poi pure Bob Sinclair ha intonato il coro per l'allenatore del Milan.
***
A Valencia un giornalista di Cadena Ser fa una domanda all'allenatore cominciando con: «Senor Gattuso». Ringhio lo stoppa: «o Rino o Mister, il Signore sta in cielo».
***
Settimana orribile per CR7, si è proposto a Milan e Inter ricevendo il due di picche e quando ha giocato titolare il suo United ne ha presi quattro in 35' dal Brentford.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.