Parabola CR7. Perde, si offre a tutti e nessuno più lo vuole

Nando Orsi nei minuti iniziali di Lazio-Bologna su Sky ha spiegato come Luis Maximiano, portiere portoghese scelto da Sarri nell'11, si giocasse il ruolo da titolare con Provedel da una posizione di vantaggio

Parabola CR7. Perde, si offre a tutti e nessuno più lo vuole

Nando Orsi nei minuti iniziali di Lazio-Bologna su Sky ha spiegato come Luis Maximiano, portiere portoghese scelto da Sarri nell'11, si giocasse il ruolo da titolare con Provedel da una posizione di vantaggio. Al minuto 5 il portiere esce dall'area e blocca la palla con le mani: espulso.

***

La nuotatrice Chiara Tarantino viene intervistata da Rai Sport agli Europei di Nuoto e chiude con una richiesta: «Lollo, sposami!». Il fortunato è un altro nuotatore, che va ai microfoni e accetta. E mentre siamo tutti con gli occhi a cuoricino viene fuori che è solo un gioco: il fantanuoto! Tante medaglie d'oro, ma zero anelli.

***

Bernardeschi in Canada è uno spasso. Dopo ogni gara viene filmato per i social del Toronto FC e lui urla come un pazzo «Yeeees!». «Come on!». «Amaziiing!».

***

Sui social hanno notato una somiglianza tra il ministro Luigi Di Maio e l'ex Inter Alexis Sanchez.

***

«Da un pallone perso stava per nascere un fiore». Daniele Barone alla De André in Parma-Bari su Sky.

***

Nei suoi dj set italiani metteva free from desire e tutta la discoteca cantava Pioli is on fire. All'inizio non capiva ma poi pure Bob Sinclair ha intonato il coro per l'allenatore del Milan.

***

A Valencia un giornalista di Cadena Ser fa una domanda all'allenatore cominciando con: «Senor Gattuso». Ringhio lo stoppa: «o Rino o Mister, il Signore sta in cielo».

***

Settimana orribile per CR7, si è proposto a Milan e Inter ricevendo il due di picche e quando ha giocato titolare il suo United ne ha presi quattro in 35' dal Brentford.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica