Sport

Parigi, malore per Leonardo: ricoverato

Appena rientrato a Parigi da Lione il brasiliano è stato portato in ospedale

Parigi, malore per Leonardo: ricoverato

A meno di ventiquattro ore dalla festa per lo scudetto il Paris Saint Germain è in apprensione: il direttore sportivo del club, Leonardo, nella notte è stato ricoverato all’ospedale Neuilly-sur-Seine di Parigi. Il manager brasiliano, che aveva partecipato alla festa per la conquista del titolo, dopo la partita disputata dal Psg a Lione, è stato colto da un malore all’arrivo all’aeroporto parigino di Le Bourget, intorno alle 3.30 di questa mattina. "Leo" non sarà oggi né al Trocadero, né sulla Senna, né nel locale notturno scelto dal club.

Secondo il quotidiano Le Parisien, le emozioni suscitate dal titolo, la fatica e lo stress potrebbero spiegare questo malore accusato da Leonardo, che nelle ultime settimane è finito spesso in prima pagina non per fatti sportivi. Lo scorso 5 maggio ha rifilato una spallata all’arbitro di PSG-Valenciennes (finita 1-1) nel tunnel del Parco dei Principi.

Domenica sera il ds del club parigino ha avuto un duro scontro con Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio dello stadio Gerland: il fuoriclasse svedese lo ha accusato di averlo lasciato solo al controllo anti-doping mentre il resto dello staff stava festeggiando la vittoria del campionato. Qualche minuto dopo, aveva lasciato lo stadio visibilmente rabbuiato, salutando di sfuggita qualche cronista presente senza rilasciare commenti.

Il PSG ha fatto sapere sul suo sito internet che Leonardo dovrebbe comunque essere dimesso in serata.

Commenti