6,5 NEUER Pasticcia sul primo gol, straordinario a fine primo tempo su Cuadrado.6 LAHM Capitano timido.5 KIMMICH Anello debole, dorme in avvio lo salva il guardalinee fermando Morata.5 BENATIA Balla che è un piacere (dal 1' st BERNAT 6: ridà equilibrio).5 ALABA Considerato una delle colonne, si spezza come un grissino.5 XABI ALONSO A Torino non c'era... dare tutte le colpe a lui è eccessivo, ma la sua lentezza è un fattore pro Juve (dal 15' st COMAN 8: l'ex cambia la partita e giustizia la Signora).6,5 VIDAL Solito guerriero, spreca in avvio solo davanti a Buffon.7 DOUGLAS COSTA A un certo punto lo schema del Bayern è dare la palla a lui perché è l'unico che crea pericoli.7 MÜLLER Non fai in tempo a chiederti dove sia, che sbuca fuori e sfiora il gol e puntuale poi lo trova sull'orlo del baratro e dà l'assist per i quarti di finale.
5,5 RIBERY Anche lui new entry rispetto all'andata, Robben è un'altra cosa (dall'11' sts THIAGO ALCANTARA 7: entra e la decide).6,5 LEWANDOWSKI Fa a sportellate e poi piazza puntuale il colpo.6 All. GUARDIOLA Si salva per il rotto della cuffia. Fortuna, la bravura per cui viene ricoperto di milioni si vede solo nei cambi.Pasticcia anche Neuer, Vidal il solito guerriero
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.