L'Arabia Saudita ha temuto il peggio durante il volo che stava portando la nazionale a Rostov, luogo dove si terrà la partita di domani contro l'Uruguay. Sul velivolo, naturalmente, erano presenti tutti i giocatori della squadra e lo staff che hanno avuto paura per via di alcune fiamme divampate fuori dai motori, sotto l'ala, a causa di un guasto. Il fumo e le fiamme sono state viste dai finestrini del lato destro dell'aereo e hanno subito creato al panico tra i calciatori a bordo.
Per fortuna le fiamme non hanno portato ad alcuna conseguenza, con l'aereo che è riuscito ad arrivare a destinazione senza alcun problema. Si sono vissiuti attimi di terrore ripensando anche alla tragedia che ha colpito la squadra della Chapecoense.
The Saudi Arabian Football Federation would like to reassure everyone that all the Saudi national team players are safe, after a technical failure in one of the airplane engines that has just landed in Rostov-on-Don airport, and now they’re heading to their residence safely.
— Saudi National Team (@SaudiNT_EN) 18 giugno 2018
#Russia2018
— Alberto Allen (@albertoallen) 18 giugno 2018
National Team from Saudi Arábia Football plane calls under wing before landing flight Petersburg to Rostov plane A-319-100 , Rússia Air ,members National Team are safe small incident. pic.twitter.com/EVSGi1pt3P
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.