Sport

Piatek vola, Higuain è già in ansia. I tifosi del Chelsea ironizzano sui social

Piatek ha già segnato con la maglia del Milan, Higuain ha rifiutato di calciare un rigore in FA Cup. I tifosi del Chelsea scatenati sui social: "Non è che abbiamo preso l'attaccante sbagliato?"

Piatek vola, Higuain è già in ansia. I tifosi del Chelsea ironizzano sui social

Piatek ha già lasciato il segno al Milan, alla sua prima presenza da titolare: il polacco, infatti, ha segnato una fantastica doppietta che ha permesso ai rossoneri di qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia. Il Pipita, invece, ha esordito in FA Cup senza graffiare e "rifiutandosi" di calciare un calcio di rigore gentilmente concessogli dal brasiliano Willian. L'argentino proverà a segnare il suo primo o i suoi primi gol questa sera in campionato in casa del Bournemouth. Sarri l'ha voluto e lui ha voluto il Chelsea e la Premier League: toccherà all'ex Juventus, Milan e Napoli dimostrare che è ancora un attaccante di categoria e che merita il riscatto al termine della stagione.

Dopo la doppietta di Piatek al Napoli, però, sui social i tifosi del Milan si sono scatenati con commenti di ogni genere e sfottò nei confronti di Higuain. Non solo i supporter rossoneri però hanno preso in giro il Pipita, dato che anche alcuni fan del Chelsea si sono posti alcune domande: "Non è che abbiamo preso l'attaccante sbagliato?", oppure: "Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore". Toccherà ad Higuain zittire gli scettici e i critici dato che i tifosi di altre squadre di Premier si stanno divertendo prendendo in giro il Chelsea: "Ora che faranno, offriranno Higuain per Piatek?" oppure, "Il Chelsea ha ingaggiato il bomber sbagliato".

Questa sera l'ex River Plate e Real Madrid avrà addosso una grande pressione: una serata senza reti e senza acuti potrebbe già avere degli effetti negativi sulla testa del giocatore argentino.

Commenti