Cultura e Spettacoli

Pinamonti e il suo momento d'oro in campo e con Nicole Confortin

Andrea Pinamonti si sta godendo le vacanze con la sua bella Nicole Confortin che si sta prendendo la scena su Instagram con alcuni scatti provocanti e bollenti

Pinamonti e il suo momento d'oro in campo e con Nicole Confortin

Andrea Pinamonti è stato uno dei grandi protagonisti dell'Italia under 20 guidata dal commissario tecnico Nicolato che ha sfiorato la finale al Mondiale. Gli azzurri sono stati sconfitti per 1-0 dall'Ucraina e al 92' hanno visto annullare, grazie all'ausilio del Var, un gol apparantemente regolare di Scamacca che avrebbe trascinato la sfida ai tempi supplementari. Il bomber dell'Inter ha segnato a raffica in questa rassegna mondiale e si è guadagnato anche la fiducia dell'under 21 con il ct Luigi Di Biagio che l'ha convocato per gli Europei con il 20enne di Cles che ha però dovuto dare forfait per via di un problema al ginocchio.

Le lacrime di Pinamonti hanno fatto il giro del web e le sue parole da capitano dell'under 20 avevano commosso tutti i tifosi: "Fa male, perché ci credevamo. Abbiamo segnato all’ultimo e credevamo che il gol fosse regolare, ma questo è il calcio. Al gruppo non si può rimproverare niente, abbiamo dato tutto”. Ora il bomber ex Frosinone si trova in vacanza in attesa di sapere dove giocherà nella prossima stagione dato che l'Inter, a meno di offerte indecenti, lo cederà ma solo in prestito secco, oneroso con diritto di recompra.

Le cose in questo momento vanno a gonfie vele per Andrea sia in campo, dove deve ancora scrivere la sua carriera, che nella vita privata dato che l'amore con la sua Nicole è in fermento. La coppia si sta dimostrando sempre più affiatata e innamorata, come testimoniano le foto, i loro video e le loro Story pubblicate su Instagram. La Confortin vanta oltre 57.

000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante istantanee da urlo che ne mettono in risalto il fisico mozzafiato.

Commenti