Le Pls a Saint Vincent per la seconda tappa

Le Pls a Saint Vincent per la seconda tappa

Le PokerClub Live Series, dopo la prima tappa veneziana che ha attratto oltre 250 players nella splendida città lagunare, volano in quel di Saint Vincent, in Valle d'Aosta, nella ormai mitica poker room del Casinò de la Vallée, in grado di ospitare i maggiori eventi nazionali di poker dal vivo.
Da giovedì prossimo 30 maggio a lunedì 3 di giugno andrà in scena il nuovo format di tornei di poker live di PokerClub Lottomatica, dal buy in di 550 euro e una struttura assai giocabile, con 25mila chips e livelli di gioco a crescere dai 45 minuti del day1 fino ai 60 del prosieguo del torneo. Ovviamente prevista la formula re-entry dal day1a al day1b e confermato lo start alle 19 che consente di iscriversi comodamente al torneo.
È già noto il programma, che si arricchisce di molti side event, con il Super Omaha di sabato primo giugno da 220 euro di buy in, stack 20mila e livelli da 20 minuti.
Lunedì 3 giugno il final table sarà come ormai consuetudine televisivo, con in palio la prima moneta del prize pool e la splendida chips di PokerClub realizzata dall'artista Giampiero Malgioglio.
Ampia l'offerta «satellitare»: tutto pronto per il via dei sat online su PokerClub Lottomatica, mentre sono già fissati quelli live al Casinò de la Vallée di Saint Vincent. Già da giovedì scorso, tutti i giorni per una settimana un sat da 50+10 euro, e poi il turbo del 29 maggio oltre al freeroll della vigilia, ormai un appuntamento classico e atteso dai players con ben 10 ticket in palio garantiti.
E poi, per l'on line, c'è una sorpresa: la grande novità di questo evento è un Freeroll dedicato a tutti i clienti Poker Club qualificati online fissato per giovedì 30 maggio alle ore 15 che metterà in palio 3 ticket per il successivo evento live a Venezia (Cà Noghera).
Il primo e il secondo classificato si aggiudicheranno un pacchetto completo del valore di 900 euro, che comprende la quota di partecipazione al Main event da 550 euro, più 350 a titolo di copertura spese di viaggio e alloggio. Il terzo classificato si aggiudicherà l'iscrizione al Main da 550 euro di buy in. I premi relativi alle spese di viaggio (da 350 euro), saranno accreditati come bonus sul conto gioco del cliente, mentre i 550 saranno bonificati direttamente al Casinò di Venezia.

Caricamento...

Commenti

Caricamento...