Giuseppe Rossi è in Colorado per sottoporsi a nuovo consulto per il ginocchio destro operato per la quarta volta nei mesi scorsi, Miroslav Klose è scontento, il figlio 14enne di Ronaldo beccato a pomiciare con una star: «Non sapevo che fosse minorenne». Il calcio non si ferma, Alessio Cerci interrompe le vacanze alle Maldive e rientra questa sera per prepararsi al meglio al nuovo anno con il Milan, Inzaghi blinda El Shaarawy: «Il prossimo sarà il suo anno». Galliani sta lavorando per uno scambio Antonelli-Armero, tutti d'accordo ma è l'Udinese a detenere il cartellino del colombiano. Pazzini è sul mercato, De Jong, in scadenza a giugno, non rinnova e Galliani cerca un sostituto.
L'Udinese ha chiesto 15 milioni per la cessione di Muriel, Lukas Podolski è sempre più in direzione Appiano Gentile, in settimana, forse già oggi, ha un incontro con Arsene Wenger che anche ieri lo ha tenuto fuori nel 2-1 in casa del West Ham che ha dichiarato bancarotta ed è in vendita. Piero Ausilio è tornato dalla missione di Londra con molto ottimismo, nessun euro per il campione del mondo ma solo un prestito per sei mesi, ingaggio già concordato a 2 milioni. Caldissima la pista per Ezequiel Lavezzi, ma da giugno e tutto da concordare in occasione dell'amichevole di domani a Marrakech con il Psg. Lassana Diarra il 31 agosto ha rescisso il contratto con la Lokomotiv Mosca e ha superato le visite mediche ma è in corso un contenzioso con il club russo e la Fifa, per risolvere la sua situazione contrattuale. Mauro Icardi sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte Mario Balotelli: «Non ho avuto la possibilità di conoscerlo ma sicuramente è un grandissimo attaccante. Se arriva noi lo aspettiamo».
La Juventus pensa alla difesa, a una punta e a questa idea di Allegri che vuole un trequartista. Rolando è una trattativa ben avviata, la clausola rescissoria di 20 milioni per Martin Montoya sembra esagerata. Il ds del Rijeka Srecko Juricic, ha parlato del 23enne attaccante croato Andrej Kramaric: «Dieci milioni e si apre la trattativa», troppi, andrà in Premier.
Per il trequartista tanti nomi, il più avvicinabile sembra Xherdan Shaqiri che al Bayern è sparito dai radar ma il prestito è legato all'obbligo di riscatto. Il Galatasaray si libera di Sneijder, ma il costo è alto. Grana Naiggolan per Walter Sabatini, il cartellino in comproprietà con il Cagliari per 6 mln è una cifra ormai superata, la Juventus è sul belga.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.