Sport

PokerClub Live Series: si riparte da Portomaso

PokerClub Live Series: si riparte da Portomaso

La poker room di Lottomatica accontenta i suoi fan e annuncia la seconda stagione delle PokerClub Live Series, Pls. La prima tappa si terrà al Casinò Portomaso di Malta dal prossimo 15 maggio. E per l'occasione, i due Team Pro rifaranno il look: Giuliano Bendinelli siederà al fianco della triade Pescatori, Chiarato, Braccini in tutti i tornei live. Mentre per l'online, il pallavolista Lorenzo Gemmi darà man forte ai due veterani De Dato e Bartolucci.
La stagione è ufficialmente partita, mantenersi in allenamento è fondamentale e per farlo si può provare sulla piattaforma online di PokerClub a scoprire il nuovo palinsesto di tornei.
Diverse le novità. A partire dai tornei internet: dal nuovo naming, incentrato sul tema dei sette peccati capitali (Inertia, Libido, Greed, Fury, Pride, Envy, Avidity), ai buy-in variabili per renderli accessibili a tutte le tasche. L'intento dei manager del gruppo Gtech è stato quello di rendere tutto più fluido, veloce e intuitivo: diversi tornei in varie fasce orarie, nuove strutture e payout, con la possibilità di riconoscere la tipologia di torneo a colpo d'occhio, evitando inutili perdite di tempo. Il punto è che, nonostante la crisi si sia fatta sentire, tra live e online restano centinaia di migliaia gli appassionati di poker sportivo che ruotano intorno all'offerta di PokerClub.
Per loro e per i neofiti arriva la seconda stagione delle PokerClub Live Series. Che, come detto, partirà da giovedì 15 e durerà fino a lunedì 19 maggio a Malta, al moderno Casinò Portomaso.
Gli organizzatori prevedono il raduno del gotha del poker europeo. Di certo il buy-in accessibile e l'innovativa formula accumulator daranno a tutti la possibilità di partecipare. In più, ci si può già qualificare con pochi euro grazie ai diversi tornei online sulla piattaforma PokerClub.
L'appuntamento di Malta sarà la prima uscita in pubblico per le due new entry del team Pro. A cominciare da Giuliano Bendinelli, il giovane player di origini genovesi che dal team online compie il salto di qualità andando a raggiungere tre navigati del gioco live quali Carlo Braccini, Max Pescatori e Alessandro Chiarato. Altra acquisizione, per il team online, è quella di Lorenzo Gemmi, pallavolista della serie maggiore, oltre che professionista del poker con diversi successi alle spalle. Lo aspettano i due membri storici del team Domenico De Dato e Daniele Bartolucci.
Così la stagione pokeristica entra nel vivo. L'attesa della prima tappa delle Pls renderà l'evento più ambito tanto che per molti è addirittura partito il conto alla rovescia. D'altra parte mancano ormai tre settimane al 15 maggio, al day 1A al Casinò Portomaso di Malta. Una location che permetterà ai player anche di godersi un'isola del Mediterraneo già calda e balneabile, oltre che interessante da girare. A condizione di sapere che la guida delle macchine è come in Inghilterra: a destra.

Serve fare attenzione.

Commenti