5,5 ABBIATI
Ne prende 2 e non fa grandi parate
5,5 ABATE
De Sciglio non ce la fa e allora tocca a lui. Non ha dribbling e quando gliene riesce uno, la Sud esulta come a un gol. Asamoah non è in grande serata, finisce pari.
5 RAMI
Avvia l'azione del vantaggio juventino con un colpo di testa infelice, poi si perde Llorente.
6 BONERA
Scricchiola ogni volta che la Juve scende. Un giallo e un buon recupero su Tevez.
5,5 EMANUELSON
Sparisce lentamente dalla partita.
5 DE JONG
Solite cose. Un film già visto.
6 MONTOLIVO
Nel MilanJuve della scorsa stagione indossò per la prima volta la fascia di capitano consegnata direttamente dal presidente nel pre partita. Ieri sera tutta un'altra storia ma è uno che fin che resta in campo si batte (25' st Honda 5 Invisibile).
5,5 TAARABT
Suo il primo tiro in porta del Milan, centrale, facile. Svolazza con entusiasmo e la gente sta con lui, poi sfarfalleggia su Tevez dopo avergli rubato la palla, l'Apache lo insegue e si fa restituire il malloppo con gli interessi (30' st Robinho sv. Entra per raddrizzare qualcosa e prende una traversa).
6,5 POLI
Doma Pirlo e ci prova in continuazione. La palla buona gli arriva su un liscio di Pazzini ma si incarta e si ciuccia un possibile vantaggio. Esce per infortunio (13' st Saponara 5. È davanti a Tevez quando l'apache scaglia la palla del 2-0).
5 KAKÀ
Entra e esce dalla partita. Alla mezz'ora in area piena ha per due volte consecutive la palla per portare il Milan avanti, sulla prima ripara Buffon, la seconda la respinge sulla riga Bonucci. Ma non erano due occasioni e basta, erano qualcosa di clamoroso.
7 PAZZINI
Forse la migliore da quando gioca in maglia rossonera.
6 All. SEEDORF 6
È banale ma la differenza la fanno le due reti, non il gioco, il Milan c'è per 90'.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.