6,5 HANDANOVIC Reattivo sull'unico tiro pericoloso del Frosinone.
6 D'AMBROSIO Non sempre pulitissimo ma efficace.
6 DE VRIJ Vince alla grande il duello aereo con Ciofani.
6,5 SKRINIAR Solito muro. Pinamonti gli rimbalza addosso.
6 ASAMOAH Tiene la posizione bene, senza sbavature.
6 GAGLIARDINI Alcuni palloni sbagliati, ma è utile come frangiflutti.
6,5 BORJA VALERO Terza da titolare dell'anno. Gli tocca fare le veci dello squalificato Brozovic in cabina di regia. Bravo nel palleggio, gioca sempre a due tocchi.
6,5 POLITANO Reduce dal gol-vittoria con la Nazionale, è sempre vivo nel gioco dell'Inter e le sue scorribande sulla fascia destra fanno venire il mal di testa agli avversari. (dal 38' st CANDREVA sv).
6 NAINGGOLAN Prezioso anche in fase di impostazione di gioco. E' in continua crescita dopo l'infortunio. Ci prova più volte dalla distanza. (dal 26' st JOAO MARIO 6).
7,5 KEITA Dopo 11 partite senza gol arriva la sua notte magica condita con una doppietta. L'ex Lazio ha il merito di sbloccare il risultato con un sinistro violento sul primo palo, di servire l'assist per il raddoppio e di chiudere il discorsi con la rete del 3-0.
7 L. MARTINEZ Si batte come un leone e va più volte vicino al gol. La bellissima girata di testa del 2-0 è il giusto premio alla sua tenacia.
Seconda rete dopo quello segnata al Cagliari. (dal 32' st ICARDI 6).All. Spalletti 6,5 Tre punti ottenuti lasciando a riposo alcuni giocatori in vista del match di mercoledì col Tottenham. Cosa si può volere di più dal tecnico?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.