Sport

La profezia di Moggi: "Conte è nel futuro del Milan"

Il Milan ha davanti il derby con l'Inter. Un match decisivo che può riaprire o chiudere la stagione. Ma c'è chi guarda già al cambio di panchina

La profezia di Moggi: "Conte è nel futuro del Milan"

Il Milan ha davanti il derby con l'Inter. Un match decisivo che può riaprire o chiudere la stagione. Già perché ad ottobre sui rossoneri soffiano venti di crisi. La socnfitta in casa con la Roma di fatto ha messo nel mirino il tecnico Vincenzo Montella e anche qualche nuovo acquisto. Va detto che la squadra è stata ribaltata quasi per nove undicesimi e dunque all'areoplanino va concesso il tempo di chi deve trovare la quadra. Ma negli scorsi giorni l'addio di Carlo Ancelotti al Bayer Monaco ha agitato le acque del mercato delle panchine. E subito l'ombra di Carletto è tornata su Milanello. Montella non si preoccupa e di fatto prosegue per la sua strada ostentando sicurezza: "Abbiamo bisogno di tempo, ma siamo i primi a non volercelo dare". Parole chiare che inducono a pensare ad un cambio di rotta repentino della stagione rossonera. L'obiettivo è il quarto posto. Per lo scudetto le altre là davanti vanno troppo veloce e probabilmente il discorso per la vittoria del titolo a Milanello è già finito. Ma una sconfitta con l'Inter potrebbe mettere in discussione nuovamente la panchina rossonera.

E sul futuro arriva una prfezia particolare, ed è quella di Luciano Moggi che su Twitter ha lanciato un messaggio chiaro: "Conte, Milan, il futuro". Avrà ragione lui?

Commenti