Sport

Re Artù, brillantezza perduta Incontenibile Leone biondo

5,5CONSIGLI Male sul gol di Tevez. Bravo in uscita, sempre sull'argentino. Nulla da fare sulle altre reti.
5.5 RAIMONDI Regge un tempo davanti ad Asamoah, poi dalle sue parti arriva Pogba, ed è notte.
6 MIGLIACCIO Nel primo tempo non perde un colpo. Nella ripresa lascia via libera a Llorente
5 STENDARDO Quando Colantuono spacca la squadra passando alla difesa a tre, va in confusione.
5.5 DEL GROSSO Raramente riesce a ribaltare l'azione da difensiva ad offensiva (dal 23' st CAZZOLA 5: in un ruolo non suo fa quello che può, cioè poco).
7 BONAVENTURA Finalmente guarito, dà qualità alla manovra atalantina. Strepitosa l'azione a fondo campo che porta alla rete del pareggio. Colantuono lo fa uscire fra lo sgomento del pubblico di casa (dal 23' st LIVAJA 5: entra lui e l'Atalanta si spegne)
6 CIGARINI Non sfigura davanti ai bianconeri fisicamente superiori. Ma nella mezz'ora finale si arrende.
6 CARMONA Dinamico e combattivo, regge bene l'urto della corazzata bianconera e prova a impensierire Buffon con conclusioni dal limite.
5.5 BRIVIO Esterno di centrocampo partecipa alla manovra con spunti interessanti. Nella ripresa, dopo l'uscita di Del Grosso, va in tilt .
6.5 MORALEZ Pronto a spedire nell'angolo lontano il pallone ricevuto da Bonaventura. Si muove lungo tutto l'arco offensivo prendendo un sacco di pedate e creando problemi ai giganti juventini.
6 DENIS Si sacrifica nel tentativo di far salire la squadra, ma non riceve palloni importanti da deviare verso la porta. Bersagliato da Celi, finisce rassegnato
5 All.

COLANTUONO Disfa la squadra che fino al momento delle sostituzione aveva tenuto testa.

Commenti