Sport

Real Madrid, Militao beve dell'acqua e si sente male durante la presentazione

Eder Militao si è presentato alla stampa come nuovo giocatore del Real Madrid ma durante la conferenza si è sentito male dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua. Il video è diventato virale

Real Madrid, Militao beve dell'acqua e si sente male durante la presentazione

Il Real Madrid è sicuramente uno dei club più prestigiosi e vincenti al mondo ed Eder Militao, nuovo acquisto del club merengue, ha pagato a caro prezzo il suo primo giorno con la nuova camiseta. Il brasiliano 21enne è arrivato dal Porto per una cifra vicina ai 50 milioni di euro ed è stato presentato oggi alla stampa. Dopo aver parlato per circa 30 minuti davanti ai tanti giornalisti presenti ha bevuto un bicchiere d'acqua e dopo questo gesto non si è sentito bene.

Militao è stato così costretto ad abbandonare la conferenza stampa anche se non è dato a sapere se sia stata l'emozione a giocargli un brutto scherzo o l'acqua, magari troppo fredda. Il video dell'esterno destro, nel giro della nazionale verdeoro di Tite, ha fatto sorridere tutto il web e ha scatenato i tanti utenti sui social che hanno usato l'ironia per commentare quanto accaduto all'ex difensore del Porto:

Commenti