Roeslani: "Mai parlato di Branca e di mercato"

"In relazione a quanto è stato recentemente pubblicato sulle dichiarazioni erroneamente attribuite a me riguardo l'Inter e circolate ieri, dichiaro con fermezza che né io né i miei colleghi abbiamo mai fatto tali affermazioni, né tanto meno rilasciato interviste"

Roeslani: "Mai parlato di Branca e di mercato"

Branca dovrà rispondere di alcune cessioni di giovani di prospettiva, e a Natale regaleremo tre top player per entrare subito in Champions league.
Mica male. Le dichiarazioni di Rosan Roeslani, braccio destro di Thohir, avevano fatto rumore. Innanzitutto perchè sembrava sul ciglio del burrone Marco Branca, e poi perché, contrariamente a quanto dichiarato recentemente da Erick Thohir, si parlava apertamente di mercato e di acquisti.
Bene, Roeslani ha redatto quanto segue, e questo è assolutamente ufficiale: «In relazione a quanto è stato recentemente pubblicato sulle dichiarazioni erroneamente attribuite a me riguardo l'Inter e circolate ieri, dichiaro con fermezza che né io né i miei colleghi abbiamo mai fatto tali affermazioni, né tanto meno rilasciato interviste. Nell'ambito dei nostri accordi interni, non ho alcun ruolo nella gestione e nella strategia del club, inclusi i giocatori, dal momento che queste attività saranno di competenza del mio partner Erick Thohir e dello stesso Massimo Moratti.

Per questo, chiederei ai media e agli stakeholder del club di ignorare questi rumour».
Da quanto risulta le dichiarazioni attribuite a Roeslani erano in realtà apparse su un profilo twitter di un membro di un club indonesiano che le ha passate come informazioni di prima mano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica