Disavventura al volante per le strade di Roma, protagonista Justin Kluivert pizzicato in contromano da due agenti di polizia e multato di 150 euro.
L'attaccante olandese era diretto al Roma Store situato in via del Corso quando ha effettuato una manovra vietata in via dei Pontefici, a ridosso di una delle isole pedonali più blindate del cuore di Roma. Quando hanno fermato il Suv bianco coi vetri scuri gli agenti non si erano resi conto di chi era alla guida e una volta chiesti i documenti, il giovane attaccante giallorosso ha provato a giustificarsi: ''Scusate, non sono molto pratico con le strade del centro''. Ma gli agenti non hanno sentito ragioni, comminandogli una multa di 150 euro mentre attorno alla volante si era creato un capannello di tifosi che hanno iniziato a incitare il loro beniamino.
Dopo le scuse, Kluivert ha firmato il verbale e si stava dirigendo a piedi nello Store quando scatta anche la beffa: ''Se parcheggia lì dobbiamo fare un’altra multa per sosta in area pedonale'', ha intimato il poliziotto.
A quel punto è arrivato un accompagnatore del club giallorosso che ha portato il Suv al sicuro da ulteriori multe mentre Justin si è goduto l'abbraccio dei tifosi davanti al Roma Store promettendo: ''Adesso spero di segnare un gol al derby''.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.