Sport

Roma, paura per Bruno Peres: esce illeso da un incidente stradale

Bruno Peres è stato protagonista di un incidente stradale da cui ne è uscito illeso: il difensore della Roma era in possesso di una patente non regolare

Roma, paura per Bruno Peres: esce illeso da un incidente stradale

Bruno Peres dopo tanti anni in patria tra le fila di Audax, Bragantino, Guarani e Santos, nell'estate del 2014 è sbarcato in Italia per merito di Urbano Cairo che investì poco più di 2 milioni di euro per portare il brasiliano al Torino. Il classe 90 si fa subito notare con prestazioni sontuose e il 30 novembre del 2014 segna un gol bellissimo nel derby contro la Juventus dopo una galoppata dalla sua porta a quella bianconera. Il 26enne di San Paolo quest'estate è passato in prestito alla Roma di Luciano Spalletti e fino a questo momento ha messo insieme 14 presenze condite da un gol e 2 assist.

Se in campo le cose stanno andando per il verso giusto, fuori dal campo Bruno Peres ha rischiato tantissimo. Questa mattina, poco dopo le ore 5:30 infatti l'esterno delle Roma è stato protagonista di un brutto incidente stradale, in zona Piazza dei Tribunali: fortunamente ne è uscito illeso.

La sua Porsche presa a noleggio ha urtato un paio di paletti al centro della strada, ed è stato sanzionato dagli agenti di Roma Capitale perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale ed è stato multato con un'ammenda di 48 euro.

Commenti