Sport

Rossi duro con Marquez: "Nessun problema con lui". Ma gli nega la stretta di mano

Valentino Rossi, durante la conferenza stampa di presentazione del gp di Misano, è stato ancora una volta duro con il suo rivale Marquez e ha anche evitato di stringergli la mano

Rossi duro con Marquez: "Nessun problema con lui". Ma gli nega la stretta di mano

La Motogp riparte da Misano e questo è uno dei Gp più sentiti, insieme al Mugello, per Valentino Rossi che durante la conferenza stampa di presentazione ha ribadito il concetto: “Sono felice di correre qui, la corsa più speciale col Mugello. L’anno scorso l’infortunio mi tenne sul divano, quindi sono felice di tornare in pista. La Yamaha? Ad Aragon il test è stato importante, ma dobbiamo vedere contro gli avversari come va la moto per capire il nostro livello”. Il Dottore era seduto al fianco del suo "acerrimo nemico" Marc Marquez che, qualche giorno fa ai microfoni di TV8, si era detto disposto a far pace con Valentino dopo quel finale di stagione controverso e discusso nel 2015.

Rossi, incalzato dalla domanda di un giornalista è rimasto sulla sua linea, dura, e ha risposto seccamente: "Se ho sentito la sua intervista? Sì, l'ho ascoltata, mi è sembrato un po’ strano. Non ho problemi con Marc, non ci sono motivi per i quali fare pace”. Proprio mentre Marquez, seduto al fianco di Valentino, ha provato a tendergli la mano il pesarese nove volte campione del mondo è rimasto tranquillo, a braccia conserte e ha rifiutato di stringere la mano al suo giovane avversario affermando: “Per me va bene così, non c’è bisogno di una stretta di mano”.

La sensazione è che tra i due, soprattutto da parte del centauro italiano, rimarrà sempre acredine in un rapporto ormai deteriorato dopo i fatti del 2015 a Valencia.

Commenti