Russia 2018

Russia 2018, per gli scommettitori sarà il Mondiale dei record

Già più di mille utenti hanno scommesso sui risultati della Coppa del Mondo e non solo...

Russia 2018, per gli scommettitori sarà il Mondiale dei record

Manca ormai pochissimo al fischio di inizio della Coppa del Mondo in Russia: la prima partita verrà giocata oggi alle cinque di pomeriggio.

Nonostante l'assenza degli Azzurri, l'interesse degli utenti di Sisal Matchpoint è già altissimo. Saranno loro i veri protagonisti del Mondiale, gli scommettitori che giocheranno una partita parallela, investendo sulle squadre che loro sperano vincenti. Le scomesse a tema Russia 2018 sono già più di mille e molte di queste riguardano la possibilità che durante la gara vengano battuti molti primati.

Sarà, insomma, il Mondiale dei record, ai quali il Sisal Matchpoint ha dedicato una sezione speciale, dove gli utenti possono indicare quali saranno superati: dall'espulsione più veloce di sempre, al giocatore che segna di più, fino al match col maggior numero di gol.

Italia o no, la Coppa del Mondo resta l'evento dell'anno e attorno ad esso si muove una folla di scommesse che si potranno giocare anche On Demand e anche nel corso del Mondiale. La principale piattaforma per scommettitori sarà arricchita da nuove proposte: dal pronostico sulla Var e dalla Supercombo, alla Supercoppia, ovvero la possibilità di puntare sul gol di un giocatore su assist di un altro, fino alla Supercombo Evo con la quale si può scommettere sul Risultato esatto + Under/Over Corner + Under/Over cartellini gialli.

Anche se quest'anno la nostra Nazionale non sarà tra le protagoniste del Mondiale, non ci sarà da annoiarsi, soprttutto per gli scommettitori che saranno impegnati a pronosticare su ogni aspetto della gara che, assicurano loro, sarà da Guinness dei primati.

Commenti