Sport

Sampdoria, regalo di Natale ai tifosi: ufficiale il rinnovo di Quagliarella

Bellissimo regalo di Natale da parte della Sampdoria ai propri tifosi: sul sito dei blucerchiati è stato ufficializzato il rinnovo di Fabio Quagliarella fino al 2020

Sampdoria, regalo di Natale ai tifosi: ufficiale il rinnovo di Quagliarella

Tempo di Natale, diventata ormai una festa consumistica. Corsa all'ultimo minuto, strade affollate, negozi stracolmi e casse straripanti. È questo lo scenario che si va sempre più delineando verso il 25 dicembre. Ma quest'anno c'è una novità. Sì, perché oggi anche la Sampdoria ha fatto un regalo ai propri tifosi che - già entusiasmati dal clima festivo - ha rincarato la loro dose di felicità quando hanno scartato il pacchetto confezionato. Cosa c'era al suo interno? Il rinnovo di Quagliarella. Ad annunciarlo era stata lo stesso Ferrero, che qualche giorno fa aveva dichiarato: "Tutto fatto, sono molto soddisfatto".

Samp, ufficiale: rinnova Quagliarella

E alle 10.28 di questa mattina è arrivato anche l'annuncio ufficiale, diramato mediante il sito del club blucerchiato. La nota recita: "Il presidente Massimo Ferrero, l’U.C. Sampdoria e Fabio Quagliarella brindano al prolungamento del contratto del capitano fino al 30 giugno 2020. Buon Natale a tutti. Vi aspettiamo domani allo stadio per Sampdoria-ChievoVerona." Allontanate, dunque, le voci di mercato relative ad un suo possibile trasferimento al Milan (LEGGI QUI). Fabio ci ha già abituato a rifiutare offerte di top club. La sua decisione è molto chiara: continuare a vestire i colori bianco blu.

Anche per una questione di rispetto verso tutto l'ambiente doriano, che lo ha sempre coccolato e continuerà a farlo, almeno per altri 2 anni.

Commenti