Dopo le vittorie di Torino, Cagliari, Juventus e Roma rispettivamente contro Frosinone, Bologna, Udinese ed Empoli, l'ottava di Serie A è continuata con l'anticipo pirotecnico dell'ora di pranzo che ha visto la vittoria per 3-1 a domicilio del Parma di D'Aversa sul Genoa di Ballardini: i gol del successo ducale portano la firma di Rigoni, Siligardi e Ceravolo, del solito Piatek la rete dei rossoblù. Nel pomeriggio si sono giocate tre partite con il Milan di Gattuso che ha vinto per 3-1 contro il Chievo di D'Anna grazie alla doppietta di Higuain e al gol di Bonaventura, per i clivensi in rete Pellissier.
Nelle altre due partite delle 15 la Lazio di Simone Inzaghi risorge contro la Fiorentina di Stefano Pioli e vince per 1-0 grazie a Ciro Immobile che regala tre punti d'oro ai suoi che venivano da due sconfitte consecutive contro Roma ed Eintracht Francoforte. La Sampdoria di Giampaolo espugna per 1-0 il campo dell'Atalanta grazie al gol di Tonelli. Alle 18 il Napoli di Ancelotti ospiterà il Sassuolo di De Zerbi mentre Spal-Inter, in programma alle 20:30 chiuderà l'ottava giornata di Serie A.
LA CLASSIFICA
DI SERIE A: JUVENTUS 24, NAPOLI E LAZIO 15, ROMA E SAMPDORIA 14, INTER, SASSUOLO E FIORENTINA 13, GENOA, PARMA, TORINO E MILAN 12, CAGLIARI E SPAL 9, UDINESE 8, BOLOGNA 7, ATALANTA 6,, EMPOLI 5, FROSINONE 1, CHIEVO -1- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.