Leggi il settimanale

Serie A, la Lazio batte la Fiorentina. Sampdoria di misura sull'Atalanta

Serie A, la Lazio di Simone Inzaghi si riprende dopo le due sconfitte tra campionato ed Europa League e batte 1-0 la Fiorentina con il gol di Immobile. Tonelli regala i tre punti alla Sampdoria sul campo dell'Atalanta

Serie A, la Lazio batte la Fiorentina. Sampdoria di misura sull'Atalanta

Dopo le vittorie di Torino, Cagliari, Juventus e Roma rispettivamente contro Frosinone, Bologna, Udinese ed Empoli, l'ottava di Serie A è continuata con l'anticipo pirotecnico dell'ora di pranzo che ha visto la vittoria per 3-1 a domicilio del Parma di D'Aversa sul Genoa di Ballardini: i gol del successo ducale portano la firma di Rigoni, Siligardi e Ceravolo, del solito Piatek la rete dei rossoblù. Nel pomeriggio si sono giocate tre partite con il Milan di Gattuso che ha vinto per 3-1 contro il Chievo di D'Anna grazie alla doppietta di Higuain e al gol di Bonaventura, per i clivensi in rete Pellissier.

GUARDA LA GALLERY

Nelle altre due partite delle 15 la Lazio di Simone Inzaghi risorge contro la Fiorentina di Stefano Pioli e vince per 1-0 grazie a Ciro Immobile che regala tre punti d'oro ai suoi che venivano da due sconfitte consecutive contro Roma ed Eintracht Francoforte. La Sampdoria di Giampaolo espugna per 1-0 il campo dell'Atalanta grazie al gol di Tonelli. Alle 18 il Napoli di Ancelotti ospiterà il Sassuolo di De Zerbi mentre Spal-Inter, in programma alle 20:30 chiuderà l'ottava giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA

DI SERIE A: JUVENTUS 24, NAPOLI E LAZIO 15, ROMA E SAMPDORIA 14, INTER, SASSUOLO E FIORENTINA 13, GENOA, PARMA, TORINO E MILAN 12, CAGLIARI E SPAL 9, UDINESE 8, BOLOGNA 7, ATALANTA 6,, EMPOLI 5, FROSINONE 1, CHIEVO -1

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica