Sport

Serie A, il Torino vince 2-1 in rimonta contro il Genoa. Pari Sassuolo-Udinese

Serie A, il Torino di Mazzarri vince 2-1 contro il Genoa con le reti di Ansaldi e Belotti. 1-1 tra Frosinone e Cagliari, 0-0 tra il Sassuolo e l'Udinese

Serie A, il Torino vince 2-1 in rimonta contro il Genoa. Pari Sassuolo-Udinese

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Juventus e Sampdoria e il pareggio tra Spal ed Empoli, la 14esima di Serie A è proseguita oggi alla 12:30 con il match dell'ora di pranzo tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Parma di Roberto D'Aversa. I rossoneri si sono imposti in rimonta per 2-1, faticando, grazie ai gol di Cutrone e Kessié su rigore che hanno rimontato la rete di Inglese che aveva sbloccato la gara.

Alle 15 si sono disputate tre partite con il Torino di Mazzarri, tornato in panchina dopo il problema avuto qualche giorno fa, che ha vinto in rimonta 2-1 contro il Genoa di Juric che ha giocato in dieci per oltre un'ora per l'espulsione ingenua di Romulo. Al gol di Kouamé hanno risposto in pochi minuti Ansaldi e Belotti su rigore.

Il Frosinone di Longo pareggia per 1-1 in casa contro il Cagliari di Maran: in rete Cassata e Farias. Scialbo 0-0 tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e l'Udinese di Nicola. Alle 18 la Lazio di Simone Inzaghi giocherà sul campo del Chievo Verona di Mimmo Di Carlo, mentre alle 20:30 il posticipo tra la Roma di Eusebio Di Francesco e l'Inter di Luciano Spalletti chiuderà la domenica. Il Monday night delle 20:30 tra l'Atalanta di Gasperini e il Napoli di Ancelotti chiuderà poi la quattordicesima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 40, NAPOLI* 29, INTER 28, MILAN 25, LAZIO 23, TORINO 21, PARMA E SASSUOLO 20, ROMA, SAMPDORIA 19, ATALANTA* E FIORENTINA 18, CAGLIARI 16, GENOA 15, SPAL 14, EMPOLI E UDINESE 13, BOLOGNA 11, FROSINONE , CHIEVO 1.

Commenti