Sport

Serie A, l'Atalanta batte 3-1 la Fiorentina. Ok Torino e Udinese

Serie A, il Torino batte 3-0 il Chievo e si porta al sesto posto a pari merito con la Lazio. La Sampdoria vince 2-1 in casa della Spal, l'Udinese piega il Bologna 2-1. 0-0 Genoa-Frosinone. L'Atalanta vince 3-1 in rimonta contro la Fiorentina

Serie A, l'Atalanta batte 3-1 la Fiorentina. Ok Torino e Udinese

Dopo le vittorie di Cagliari, Milan, Lazio e dopo il pareggio ricco di gol tra Empoli e Parma, la 26esima giornata di Serie A è proseguita con il match dell'ora di pranzo che ha visto la netta vittoria del Torino di Walter Mazzarri per 3-0 contro il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo: di Belotti, Rincon e Zaza le reti granata. Alle 15 si sono disputate tre partite con la Sampdoria di Marco Giampaolo che ha vinto per 2-1 contro la Spal di Semplici a domicilio: doppietta di Quagliarella che non si ferma più in questa stagione. Di Kurtic la rete dei ferraresi che si sono visti annullare un gol a Floccari per leggerissimo fuorigioco di Floccari.

L'Udinese vince uno scontro diretto fondamentale battendo per 2-1 il Bologna di Sinisa Mihajlovic alla terza sconfitta consecutiva: a decidere la sfida il rigore di de Paul e la rete di Pussetto, intervallato dal pareggio di Palacio. Finisce 0-0 Genoa-Frosinone, con i ciociari che hanno giocato per buona parte della partita in dieci uomini per l'espulsione di Cassata. L'Atalanta di Gasperini va sotto contro la Fiorentina di Pioli grazie al gol di Muriel ma poi vince in rimonta 3-1 con le reti di Ilicic-Gomez e Gosens. Alle 20:30 il big match Napoli-Juventus chiuderà la 26esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 69, NAPOLI 56, MILAN 48, INTER 47, ROMA 44, LAZIO*, ATALANTA E TORINO 41, SAMPDORIA 39, FIORENTINA 36, SASSUOLO 31, PARMA 30 e GENOA 30, CAGLIARI 27, UDINESE 25, SPAL 23, EMPOLI 22, BOLOGNA 18, FROSINONE 17, CHIEVO VERONA 10.

*UNA PARTITA IN MENO

Commenti