Sport

Simeone piccato: "Inter? Non parlo più di questo argomento"

Simeone ha risposto piccato a chi gli chiedeva dell'Inter. Il tecnico argentino andrà in scadenza di contratto con l'Atletico il 30 giugno del 2018

Simeone piccato: "Inter? Non parlo più di questo argomento"

L'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone ha perso l'ultima partita del girone di Champions League contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, ma questo non ha inficiato né la qualificazione agli ottavi di finale, né il piazzamento. I colchoneros hanno chiuso al primo posto nel girone D con 5 vittorie e una sconfitta, con 7 gol fatti e solo 2 subiti. Il tecnico argentino ha sempre dichiarato di avere un debole per l'Inter e non ha perso occasione per ribadire che un giorno allenerà il club nerazzurro. Anche Giovanni Simeone, figlio del Cholo, ha dichiarato che il padre un giorno si siederà sulla panchina dell'Inter.

Simeone, però, al termine del match perso contro il Bayern ha risposto in maniera secca alla domanda di un giornalista che gli chiedeva per l'ennesima volta dell'Inter: "Inter? Ormai non parlerò mai più di questo tema perché ognuno lo interpreta come vuole e allora preferisco fare silenzio. Ho detto quello che penso e non parlerò mai più di questo. Ne ha parlato mio figlio? No, lui ha solo risposto dicendo una cosa normale, ma sono uscite fuori tante chiacchiere che non servono a niente.

Mi da fastidio quando le notizie non vanno in conseguenza di quello che uno dice, ma capisco l’ambiente e so cosa va bene per i media ed è logico che scrivano ciò che immaginano”.

Commenti