Skriniar giura fedeltà all'Inter: "Voglio restare". Il Barcellona però non molla

Skriniar piace a diversi club europei tra cui Barcellona e City. Lo slovacco, però, vuole restare all'Inter: “Restare all'Inter? Certo, è la volontà del club e anche la mia, non c’è motivo per andare via"

Skriniar giura fedeltà all'Inter: "Voglio restare". Il Barcellona però non molla

Milan Skriniar è stato uno dei giocatori più positivi dell'Inter di Spalletti e in generale uno dei più continui di tutto il campionato. Il giovane slovacco è arrivato in punta di piedi in nerazzurro dalla Sampdoria ma le sue prestazioni sempre più convincenti l'hanno fatto diventare un vero e proprio pilastro della difesa dell'Inter. Il classe '95 ha disputato tutte e quaranta le partite della squadra di Spalletti: 38 di campionato più due in Coppa Italia.

Skriniar è felice a Milano anche se sulle sue tracce c'è il Barcellona di Valverde che sarebbe disposto ad investire circa 70 milioni di euro per vestirlo di blaugrana. L'Inter, però, fa muro e si vuole tenere stretto il suo difensore che ha ribadito la volontà di restare a Milano. Ecco le sue parole ai microfoni di Pravda Sport: “Sono molto contento perché mi sento molto bene anche dal punto di vista fisico e quando scendo in campo voglio restarci il più a lungo possibile.

Restare all'Inter? Certo, è la volontà del club e anche la mia, non sono a conoscenza di particolari offerte nei miei confronti e non c’è motivo per andare via. Sono felicissimo di poter giocare in Champions League la prossima stagione, anzi, non vedo l’ora".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica