Sport

Smalling e la moglie salutano la piccola cagnolina morta: "Eri parte della famiglia"

Con un lungo post su Instagram, la moglie di Smalling ha salutato la piccola Miley: "Hai portato un’incredibile quantità di gioia alla nostra famiglia"

Smalling e la moglie salutano la piccola cagnolina morta: "Eri parte della famiglia"

Chris Smalling è stato uno degli acquisti estivi più azzeccati della Roma di Fonseca. L'inglese ex Manchester United si è preso fin da subito i galloni da titolare nella retroguardia giallorossa con Fonseca che lo ritiene elemento imprescindibile insieme al giovane collega italiano Gianluca Mancini. Il classe '89 è un uomo di sani principi, riservato e che da qualche anno anche salutista dato che ha deciso di intraprendere un'alimentazione vegana, come già fatto da altri colleghi illustri come Lionel Messi e il Kun Aguero o altri grandi sportivi come le sorelle Williams e Lewis Hamilton.

Smalling è sposato da tempo con la sua sexy Sam Cooke, la modella inglese di intimo che ha seguito il suo Chris nella sua avventura nella Capitale. Questi giorni però non sono particolarmente felici per la famiglia che ha dovuto subire un lutto: la scomparsa della piccola cagnolina Miley. I coniugi oltre alla piccola Miley possiedono altri due cani, entrambi di grossa taglia.

I’m writing this through tears and with a broken heart. My baby girl Miley passed away on Wednesday after unexpectedly collapsing from a tumour we didn’t know she had that had ruptured. She wasn’t just my dog, she was like a mother, a daughter, a sister and a best friend. I’ve no doubt in my mind she was an angel in my life and without her I don’t know where this last decade would have taken me. I’ve been on quite a journey of healing and growth over these 10 years since she arrived in my life and she’s got me through the lows and brought an unbelievable amount of joy to mine, Chris’ and my mums lives plus everyone else’s who met and loved her. She was truly a special soul and I know that without her I wouldn’t be where I am and probably wouldn’t have been blessed with Leo. It seems her work here was complete and I know she’s still here in spirit. I love you so much Miley. I’m gutted Leo won’t grow up with you here in the physical but I’ll make sure he knows how special you were and I know you’ll be with him all the way. We all love you so much. Have fun in heaven princess.

Un post condiviso da Sam Smalling (@samsmallinginsta) in data:

Nel lungo post postato da Sam si nota tutta la tristezza e l'amarezza per la scomparsa della loro fedele compagna a quattro zampe: - parte così il lungo messaggio della Cooke che raccoglie anche il pensiero del marito- "La mia bambina Miley è morta mercoledì per un tumore. Non era solo il mio cane, era come una madre, una figlia, una sorella e una migliore amica".

La moglie del difensore della Roma ha poi continuato: "Non ho dubbi che fosse come un angelo nella mia vita, mi ha fatto superare periodi brutti e ha portato un’incredibile quantità di gioia a Chris, alla mia mamma e a tutti gli altri che l’hanno conosciuta e amata. Era veramente un’anima speciale e so che senza di lei non sarei dove mi trovo. Sembra che il suo lavoro qui fosse completato ma è rimasta con lo spirito".

Chiusura con un augurio per la piccola cagnolina morta due giorni fa per via di un brutto male: "Ti voglio tanto bene Miley. Mi dispiace che Leo non possa crescere al tuo fianco, ma farò in modo che sappia quanto eri speciale. So che sarai con lui fino in fondo. Ti vogliamo tutti tanto bene. Divertiti in cielo principessa". Il suo post su Instagram ha subito raccolto una serie infinita di like e di commenti di cordoglio per una perdita importante che non potrà mai essere colmata.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti