Sport

Dalla Spagna, l'Inter ha un sogno: riunire la famiglia Simeone

In Spagna sono certi, l'Inter sogna di riunire la famiglia Simone nella stagione 2017-18: Diego in panchina e Giovanni in attacco

Dalla Spagna, l'Inter ha un sogno: riunire la famiglia Simeone

L'Inter sogna, ormai da diverse stagioni, di portare Diego Pablo Simeone sulla panchina nerazzurra. Il Cholo, dal canto suo, non si è mai tirato indietro ed ha sempre speso parole d'elogio per il club di Corso Vittorio Emanuele affermando che in futuro allenerà sicuramente la Beneamata. In una recente intervista, però, il Cholo è parso piccato ed ha deciso di non parlare più di Inter: "Il mio futuro? Vivo di partita in partita". Se l'Atletico Madrid in Champions League vola ed ha chiuso il girone al primo posto ai danni del Bayern Monaco di Ancelotti, in campionato le cose non vanno per il meglio con i colchoneros che hanno già 12 punti di ritardo dai cugini del Real Madrid.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, l'Inter starebbe pensando all'accoppiata per la prossima stagione: Diego Pablo in panchina e Giovanni in attacco. L'attaccante classe 95 si sta ben disimpegnando con il Genoa di Enrico Preziosi e i rapporti con la società rossoblù sono ottimi. Ai nerazzurri, poi, piace anche il portiere Mattia Perin, mentre al Grifone potrebbero interessare tanti giovani calciatori nerazzurri che non riescono a trovare spazio e tra di loro qualche giorno fa è spuntato anche il nome del brasiliano Gabigol.

I tifosi della Beneamata sognano con i Simeone, ma il presente si chiama Stefano che ha due obiettivi: centrare la Champions League e farsi confermare dal gruppo Suning.

Commenti