Sport

Stadio Roma, Pallotta attacca il Comune: "Non ha ricevuto tre tecnici"

Il presidente della Roma chiede aiuto ai tifosi giallorossi: "Devono sollecitare un intervento"

Stadio Roma, Pallotta attacca il Comune: "Non ha ricevuto tre tecnici"

James Pallotta se la prende con il Comune di Roma per quanto riguarda il nuovo stadio. Il presidente del club giallorosso ha infatti inviato in città tre suoi tecnici per avere degli aggiornamenti per quanto riguarda l'intero iter del processo, senza però essere ricevuti dall'amministrazione capitolina. "Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento", ha affermato il patron della Lupa sui canali social.

L'attacco alle radio

Pochi giorni fa JP era intervenuto dal palco dello Sport Decision Makers Summit a Miami, parlando dell'importanza del progetto Tor di Valle: "È una grande area e sarà l’impianto più utilizzato in tutta l’Europa meridionale. Nessuno sa quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma ci stiamo avvicinando".

Pallotta aveva infine lanciato un attacco alle radio romane che trattano di calcio: "Abbiamo acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare caz**** tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ora ne restano sei".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti