La Juventus dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo in occasione del consueto match amichevole in famiglia a Villar Perosa. Il portoghese ha riscontrato un affaticamento muscolare e dunque non prenderà parte alla gara: nei prossimi giorni dovrà svolgere attività differenziata. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera sul proprio profilo Twitter: "Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata".
.@Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a #VillarPerosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata. pic.twitter.com/eGp2rv6DOa
— JuventusFC (@juventusfc) August 14, 2019
Il match
Si registra una sorta di delusione da parte dei supporters della Vecchia Signora, che certamente ci tenevano a vedere da vicino il talento numero 7. La tradizionale apparizione della compagine bianconera si terrà alle ore 17.00 e sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport. I cancelli sono stati aperti verso ora di pranzo: all'evento assisteranno 4800 spettatori.
Intanto sono spuntate le prime indiscrezioni relative alle probabili formazioni della sfida tra Juve A e Juve B.
Juventus A (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Higuain. Allenatore: Sarri.
Juventus B (4-3-3): Garofani, Leo, Verduci, Leone, Vlasenko, Gozzi, Penner, Ahamada, Sene, Moreno, Stoppa. Allenatore: Zauli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.