Sport

Thohir si confonde con il Milan: "Io interista da quando ci fu il trio degli olandesi"

Thohir ha poi chiarito tutto sul suo profilo ufficiale Twitter: "Naturalmente non mi riferivo al trio degli olandesi, ma al trio dei tedeschi"

Thohir si confonde con il Milan: "Io interista da quando ci fu il trio degli olandesi"

Clamoroso errore di Erick Thohir, Presidente dell'Inter, che intervistato in Indonesia, a Giacarta, da Metronews, si è reso protagonista di una gaffe incredibile che ha fatto il giro del web con tifosi nerazzurri e di altre squadre scatenati circa l'argomento: "Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando venne comprato il trio olandese"

Naturalmente Thohir non si riferiva a Rijkaard, van Basten e Gullit che hanno fatto le fortune del Milan, ma si riferiva ai tre tedeschi Brehme, Matthaus e Klinsmann. Il tycoon indonesiano si è subito chiarito dal suo profilo ufficiale di Twitter anche se la gaffe resta viva negli occhi dei tifosi dell'Inter:"Pensavo ai tedeschi, non agli olandesi

Thohir ha poi parlato degli obiettivi stagionali dell'Inter, della sua posizione interna al club e del mercato del Milan: “Dobbiamo tornare in Champions e a vincere titoli. Il mio obiettivo principale è quello di finire di organizzare gli Asian Games per il prossimo anno. Per questo ho abbandonato molte delle mie posizioni.All’Inter, i miei partner comprendono la mia posizione e mi hanno detto che non c’è problema. Mi hanno chiesto di continuare a guidare la linea strategica e programmatica.

Il mercato del Milan? Loro vogliono raggiungere gli obiettivi inserendo tanti giocatori, hanno nuovi investitori".

Commenti