Thohir sicuro: "Suning riporterà presto in alto l'Inter"

Thohir fissa gli obiettivi dell'Inter: "L'obiettivo da raggiungere è la Champions League e il giocarla costantemente. Aggiungeremo alcuni giocatori alla squadra"

Thohir sicuro: "Suning riporterà presto in alto l'Inter"

Dopo tanto silenzio è tornato a parlare Erick Thohir, Presidente e azionista di minoranza dell'Inter. Il tycoon indonesiano dopo aver acquistato la società da Massimo Moratti ha ceduto la palla a Suning, risollevando il club nerazzurro e creando una grossa plusvalenza a suo favore. Intervistato da The Straits Times, l'ex patron dell'Inter ha parlato della potenza economica di Zhang Jindong che vuole riportare in alto il club: "Penso che Suning abbia le risorse per costruire una grande Inter e sta dimostrando il suo impegno: l’obiettivo da raggiungere è la Champions League e il giocarla costantemente. Aggiungeremo alcuni giocatori alla squadra. Inoltre stiamo facendo crescere la nostra presenza in Cina con il primo store oltremare e diverse accademie".

Thohir ha poi parlato delle ambizioni dell'Inter: "L’Inter è uno dei top club mondiali. Dobbiamo giocare regolarmente la Champions League. La società vuole provare a migliorare la squadra, raggiungendo il prima possibile i nostri obiettivi. Questo vuol dire bilanciare i risultati dentro e fuori dal campo: non dobbiamo investire solamente sui giocatori, ma anche affermarsi a livello di brand e di infrastrutture.

Quando arriva uno straniero i tifosi si fanno tante domande, quindi dobbiamo dimostrare che siamo impegnati a costruire la squadra. Ci vorrà del tempo per avere successo, ma abbiamo ad esempio il caso del Leicester City".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica