Sport

Toscani durissimo con la Juventus: ""Hanno una mentalità mafiosa"

Oliviero Toscani, grande tifoso dell'Inter, è entrato in tackle sulla Juventus: "Hanno una mentalità mafiosa. Mi fanno pena, devono vincere con l'aiuto come successo per la Fiat"

Toscani durissimo con la Juventus: ""Hanno una mentalità mafiosa"

In questi giorni un po' tutti hanno dato la loro opinione sull'arbitraggio di Daniele Orsato in Inter-Juventus. Anche Oliviero Toscani, famoso fotografo e grande tifoso nerazzurro, ha voluto dire la sua ai microfoni della trasmissione radiofonica 'La Zanzara' in onda su Radio 24: "Fossi un giocatore della Juventus mi vergognerei, non mi vanterei tanto di vincere così. Infatti nel passato dei grandi campioni se ne sono andati da questa squadra per questo motivo. Mi fanno anche un po’ pena: devono vincere aiutati, come è successo per la Fiat”.

Toscani ci è andato giù pesante nei confronti della Juventus ma ha poi rincarato la dose: “E’ la solita storia all’italiana, infatti fuori dal nostro Paese la Juventus vale meno, che cosa strana…Vogliono vincere comunque, senza fare gli sportivi. Alla fine è un furto, non si vogliono confrontare ad armi pari. Questa per me è una mentalità mafiosa, arrivare al risultato attraverso delle combinazioni, delle scorciatoie. Vogliono vincere comunque. Rubano. Questo è, basta guardare l’ultima partita. Sono famosi, lo sanno tutti. Giochi con la Juve e parti con due gol sotto. Che atteggiamento hanno gli arbitri nei confronti della Juventus? Avete presente nei paesi del sud, quando c’è la processione e portano la Madonna in spalle? Arrivano davanti alla casa del capomafia e fanno fare l’inchino alla Madonna. Gli arbitri fanno la stessa cosa con la Juve.

Ecco”.

Commenti